icon

Google Earth

7.3.3 per
Mac

5.0

1

Il mondo intero in un solo sguardo. Ora anche con gli oceani

275.2k

Valuta questa App

Tutto il mondo sul vostro schermo. È quello che promette Google Earth. Si tratta di una delle applicazioni più sorprendenti tra quelle al momento disponibili. Tutta la potenza di numerosi satelliti sul vostro PC. Un database di mappe spettacolari a cui potrete accedere con un clic.

Scegliete un posto qualsiasi nel mondo e visualizzatelo perfettamente dall'alto, poi sceglietene un altro e viaggiate come se stesse sorvolando tutte le città che si trovano fra le due posizioni.

È spettacolare, e viene migliorato giorno dopo giorno. Ora include anche le città in 3D, ma non è così sorprendente come la visualizzazione delle strade attraverso Google Street View, che vi colloca al centro della strada e vi permette di vedere le immagini reali presenti (e queste aumentano giorno dopo giorno).

Il sistema vi consente di conoscere numerose informazioni sul luogo desiderato: hotel, ristoranti, stazioni di servizio, ospedali, monumenti, ecc.

Potete usare Google Earth anche per conoscere la distanza fra due punti o avere delle indicazioni stradali.

Google Earth può essere usato per molti scopi. Presenta anche delle informazioni tratte da Wikipedia e Panoramio, il che significa che è possibile accedere a informazioni relative a molti luoghi diversi e alle foto caricate dagli utenti.

Infine, dobbiamo sottolineare che è totalmente gratuito.
Note

Per Mac OS 10.4.0 o versioni successive.

Disponibile anche per altri sistemi operativi:
· Download Google Earth for Windows

Notizie

Ora è possibile vedere anche gli oceani e le mappe del cielo. I viaggi sono stati semplificati e ora si possono aggiungere anche delle note audio.

X